SU DI NOI - EUREKA


Programming And Development
TEMPLATEDESIGNSTUDIO
Welcome to RUBIKSOLUTIONS SRL - Style in action
Analisi e geolocalizzazione tabulati telefonici

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Vai ai contenuti
EUREKA
Smart Solutions
EUREKA
Software di analisi e tracciamento
Dati Tabulati Telefonici

CHI SIAMO
EUREKA è un software di investigazione forense di analisi dei più complessi tabulati telefonici e del traffico telematico dei dispositivi telefonico-cellulari un software dalle prestazioni altamente performanti di ultima innovazione tecnico scientifica e tecnologica, dedicato all’analisi dei dati provenienti dalle diverse compagnie telefoniche, siano esse virtuali e non, operatori mobili o fissi, presenti sull’interno territorio.

Dal 2005 in software EUREKA  è utilizzato dalle Forze dell’Ordine per l'analisi incrociata di tabulati e fonti documentali con soluzioni per il monitoraggio e la  geolocalizzazione referenziata, attraverso un sistema di analisi per la ricostruzione degli spostamenti e dei contatti dell’utenza telefonica attenzionata.

La nostra esperienza, unita all'affidabilità del software, fa si che EUREKA sia utilizzato nelle operazioni più diversificate di intelligence da parte di Enti governativi, Procure della Repubblica e unità speciali delle forze di polizia.

Tutte  le fasi dell’attività manutentiva, dalla progettazione alla produzione  di soluzioni per il monitoraggio e la localizzazione, fino  all’installazione, all'assistenza e alla formazione del personale di  Polizia Giudiziaria, sono realizzate direttamente da EUREKA attraverso corsi programmati e patch di aggiornamento.


L'ARTE DELLE INVESTIGAZIONI
L'idea di creare un software per l'analisi ed il tracciamento di tabulati parte dal lontano 2005. L'obiettivo era quello di creare variabili di codici ben strutturati in base ai modus operandi posti in essere dalla criminalità organizzata. Un applicativo progettato e realizzato da un appartenente alle FF.OO che negli anni si è palesato uno strumento di altissima potenzialità ed efficienza. Un software indispensabile per le Forze dell'Ordine che, impegnate su deleghe di indagine dalle varie Procure Italiane, hanno necessità di elaborare, incrociare e geo.localizzare il traffico dei tabulati telefonici.
TAPPE CRUCIALI:

L'applicativo è stato realizzato nell'anno 2005 e costantemente aggiornato dal Ltn. c.s. CC Salvatore Granato, già in servizio presso la Sezione Catturandi di Roma, il Nucleo Centrale del ROS (Crimor) ed ex responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Roma (in quiescenza dal 31.05.2020 dopo quasi 43 anni di servizio) cell. 3313627433 email [email protected].

2021 : La struttura modulare del prodotto consente interventi di aggiornamento mirati. Sfrutta una Analisi semplice, cumulativa e approfondita dei dati di traffico telefonico, Tracciamento e geo-localizzazione, con indicazione dell'angolo di irradiazione della cella agganciata dal telefono monitorato, indispensabile per circoscrivere l'area di presenza del soggetto utilizzatore dell'apparato telefonico. Connessione multi utente, se autorizzata reciprocamente, finalizzata alla trattazione di attività investigative strutturate..
ATTUALE COPERTURA DI UTILIZZO:
NORD
CENTRO
SUD
Eureka Interceptor 2021 - Sede Operativa: Via T.D'Aquino 114-Roma - +39 3313627433

MENU:
INFO AZIENDA:
Templatedesignstudio
Torna ai contenuti